Via degli Artigiani n. 9, Loc. Ginestra F.na (FI)
SALONE DEL CAMPER 2024

Salone del Camper 2024: L’Evento da Non Perdere per gli Appassionati del Plein Air

Dal 14 al 22 settembre 2024, non perdetevi il Salone del Camper, l’evento più atteso dell’anno per tutti gli appassionati del mondo del Plein Air. La fiera, che si terrà a Parma, offrirà una panoramica completa delle ultime novità e tendenze nel settore dei camper e dei viaggi all’aria aperta.

Visitateci agli Stand Hymer, Dethleffs, Burstner e Sunlight

Quest’anno, la Camper Line Firenze sarà presente presso gli stand dei marchi più prestigiosi del settore: Hymer, Dethleffs, Burstner e Sunlight. Questi stand saranno il punto di riferimento per scoprire le innovazioni più recenti e le soluzioni più avanzate per il vostro prossimo viaggio in camper.

Assistenza e Informazioni

Se non riuscite a trovarci direttamente agli stand, non preoccupatevi! Potrete rivolgervi ai desk delle case costruttrici presenti in fiera. Qui, il personale sarà in grado di fornirvi i nostri numeri di cellulare per contattarci immediatamente e rispondere a tutte le vostre domande e curiosità.

Un’Esperienza Imperdibile

Il Salone del Camper è un’occasione unica per vedere da vicino i modelli più nuovi e sofisticati, partecipare a workshop e seminari, e incontrare altri appassionati di viaggi in camper. Non importa se siete neofiti o veterani del Plein Air, questa fiera offre qualcosa per tutti.

Vi Aspettiamo Numerosi!

Tutto il team della Camper Line Firenze sarà presente e pronto ad accogliervi, fornendovi tutte le informazioni necessarie e guidandovi nella scelta del camper perfetto per le vostre esigenze. Non vediamo l’ora di condividere con voi la nostra passione per il viaggio e l’avventura.

Segnate in agenda le date dal 14 al 22 settembre 2024 e venite a trovarci al Salone del Camper di Parma. Vi aspettiamo!