Via degli Artigiani n. 9, Loc. Ginestra F.na (FI)

DETHLEFFS GLOBEBUS I 5

Accessori: Aria Condizionata in Cabina, Pannello Solare, Parabola Satellitare, Antenna TV, TV, Portamoto, Tendalino, Sospensioni ad Aria, Frigo Grande, Retrocamera Posteriore, Zanzariera porta ingresso

Usato

€44.990

Scheda veicolo

Tipo Veicolo Motorhome

Marca DETHLEFFS

Modello GLOBEBUS I 5

Anno 2010

Km 69.000

Carburante Diesel

Marce 6

Trazione Anteriore

Posti omologati 4

Posti letto 4

Cilindrata FIAT 2.3 130CV 95,50KW

Classe di inquinamento Euro 4

Lunghezza range Da 6 a 7 Mt

Lunghezza esatta 6.299 mm

Larghezza 2.145mm

Tipologia

MOTORHOME CON SERVIZI IN CODA E AMPIA ZONA LIVING

Optional a bordo:

– ARIA CONDIZIONATA IN MECCANICA;

– SOSPENSIONI AD ARIA AL-KO;

– PARABOLA SATELLITARE E DIGITALE TERRESTRE;

– TEMPOMAT;

– RETROCAMERA POSTERIORE;

– CERCHI IN LEGA;

– GOMME M+S;

– TV;

– PORTAMOTO;

– GAVONE SOPRA LETTO;

– 3 PANNELLI SOLARI;

– SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI;

– COMPUTER DI BORDO;

– CONVERTITORE BOMBOLE GAS AUTOMATICO;

Rateizzazione del veicolo:

A DISPOSIZIONE UN “POOL” DI SERVIZI FINANZIARI CON POSSIBILITÀ DI FINANZIARE TALE VEICOLO FINO A 140 MESI. CONTATTACI AL NUMERO 0554250543 O VIA EMAIL PER AVERE UN PREVENTIVO. I NOSTRI OPERATORI SARANNO LIETI DI DARVI MAGGIORI DETTAGLI.

 

Condividi

Nonostante il nostro impegno per garantire l’accuratezza delle informazioni sul veicolo, la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Vi invitiamo pertanto a verificare di persona, via telefono o via mail le caratteristiche dello specifico veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni non sono imputabili alla volontà di Camper Line Firenze S.r.l. e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore.

PER VISIONARE I VEICOLI SI PREGA DI CONTATTARCI PREVENTIVAMENTE poichè i veicoli possono essere spostati tra le nostre due sedi.

Richiedi informazioni



    Veicoli simili