Search our Site

Le motivazioni per noleggiare un camper possono essere molteplici, ma non volendo dilungarmi troppo, nè elencherò solo alcune, le più frequenti.

Molti prediligono il noleggio poichè, non avendo molto tempo da dedicare a vacanze, ponti, weekend e quant'altro, non immobilizzano il capitale necessario all'acquisto e che non verrebbe utilizzato; non sostengono i costi fissi di gestione e, di conseguenza, l'uso è finalizzato solo al periodo necessario.

Per chi poi è un neofita, e non è sicuro di un eventuale acquisto, questa soluzione è l'occasione migliore per avvicinarsi a questo tipo di vacanza. Cio permette di capire, in prima battuta, se piace la vacanza itinerante e poi, con più noleggi all'attivo, provando ogni volta una pianta diversa, poter fare una scelta maggiormente oculata per ciò che si confà alle proprie esigenze.

Normalmente la gamma dei veicoli messi a noleggio copre quasi tutte le soluzioni: dal van al profilato, dal mansardato al motorhome.

Non solo, si possono gestire anche i costi in funzione delle varie formule di noleggio proposte che variano in funzione dei posti omologati, della stagionalità, dal chilometraggio limitato o illimitato, tariffa weekend o pacchetti studiati appositamente per i ponti festivi.

A questo punto non mi rimane che augurare a tutti BUON VIAGGIO.